Maggio, il mese del libro: dormi al B&B La cuccia di Susy ed entri gratis al 30° Salone del Libro di Torino

 

Maggio è il mese del Salone del Libro di Torino, un’occasione unica per scoprire le novità del 2017, trovare quel libro che cercavate da tanto tempo, o semplicemente per avere la scusa per una piccola vacanza. Dormendo al B&B La cuccia di Susy potrete svegliarvi con il cinguettio degli uccellini, circondati dal verde rigoglioso dei boschi della Valle di Susa, lontano dal traffico della città. Potrete fare colazione con prodotti biologici a km0 e rilassarvi sulla sdraio a leggere il libro finalmente trovato!

Nei giorni del 30°Salone del Libro di Torino se dormirete da noi in coppia o in famiglia per almeno 2 notti consecutive,  2 biglietti di ingresso adulti al Salone ve li paghiamo noi!

L’offerta è valida dal 17 al 26 maggio 2017 a fronte di una prenotazione di minimo 2 adulti per minimo 2 notti consecutive. Vi verrà rimborsato il costo di 2 biglietti d’ingresso per adulti.

Dal nostro B&B volendo si raggiunge comodamente Torino e il Salone del Libro in treno+metro (con lo stesso tempo dell’automobile).

Chiamateci subito ai numeri 3384337262 oppure 3393032023, o mandate la vostra richiesta a info@bblacucciadisusy.it  per non perdere questa meravigliosa occasione!

Inoltre, chi presenta presso gli uffici del Turismo di Torino il biglietto d’ingresso al 30° Salone Internazionale del Libro ha diritto ad uno sconto sull’acquisto della tessera Torino+Piemonte Card per visitare musei e siti culturali del Piemonte, ed all’acquisto del Biglietto ridotto a bordo del bus turistico City Sightseeing Torino (sconto del 10%). Ricordatevi inoltre che per le famiglie la Torino+Piemonte Card offre a un bambino minore di 12 anni gli stessi vantaggi che vengono offerti all’adulto in possesso della tessera. per ulteriori informazioni sul funzionamento della tessera potete visitare questo link